News

Sostegno alla Fondazione Auxilium: ecco come fare le donazioni

villa betania
Per sostenere le attività della Fondazione Auxilium è possibile inviare donazioni e liberalità. A tal riguardo si può utilizzare l' IBAN IT 70 B 08952 16400 000000173880, specificando nome, cognome, codice fiscale e causale. 

 

I   servizi riabilitativi attualmente erogati dalla Fondazione Auxilium sono i seguenti:

  • Servizio di Riabilitazione Residenziale a ciclo continuativo;
  • Servizio di Riabilitazione Residenziale a ciclo diurno;
  • Servizio di Riabilitazione Ambulatoriale;
  • Centro per l’Autismo;
  • Scuola Primaria Paritaria;


La Fondazione è convenzionata con il Servizio Sanitario Nazionale attraverso l’Azienda Sanitaria Provinciale di Trapani, ed eroga prestazioni diversificate per tipologia di trattamento, fascia d’età e patologia.

I servizi comprendono gli interventi diagnostici, terapeutici, riabilitativi e di assistenza sociale riferiti a individui con disabilità in conseguenza di patologie di natura neuromotoria e neuropsichiatrica e di interventi riabilitativi diretti al recupero funzionale e sociale. La Fondazione Auxilium si avvale, per le consulenze specialistiche delle diverse branche di medicina sia di collaboratori dell’Ente esterni al Centro, sia del Servizio Sanitario Nazionale.

I servizi erogati sono articolati e predisposti secondo dei protocolli d’intervento specifici.

Questionario di gradimento

I nostri servizi

Utilizzando questo sito accetti l'utilizzo dei cookies per migliorare l'esperienza degli utenti ed a fini statistici approfondisci