Comunicati Stampa

Nuovo Car, il Vescovo Fragnelli visita il cantiere

Monsignor Pietro Maria Fragnelli, Vescovo di Trapani e Presidente della Fondazione Auxilium, ha fatto un sopralluogo all’ex asilo Caritas dove sono in corso i lavori per la realizzazione del nuovo Centro ambulatoriale di riabilitazione.

Il prelato è stato accompagnato nella sua visita dal direttore generare della Fondazione Gerry Camarda, dai direttori dei lavori e dai rappresentanti della “Cogeta”, la ditta in amministrazione giudiziaria che nei mesi scorsi si è aggiudicato l’appalto indetto dalla Auxilium. La ristrutturazione del complesso edilizio dovrà essere ultimata entro 18 mesi dall’avvio dei lavori, partiti nel mese di gennaio. Ultimato l’intervento lo storico immobile della via Livio Bassi, ceduto all’Auxilium dalle suore Vincenziane, in seguito alla decisione dell’ordine religioso di terminare le attività a Trapani per carenza di vocazioni, diventerà la nuova sede del Centro ambulatoriale di riabilitazione della Fondazione, che attualmente si trova nei locali di via Cap. S. Fontana.

vescovo lavori caritas



visita vescovo cantiere 1

 

Utilizzando questo sito accetti l'utilizzo dei cookies per migliorare l'esperienza degli utenti ed a fini statistici approfondisci